Giorno 13. Istantanee di una giornata speciale

31 maggio. Partenza: ore 7. Destinazione: Modena. Oggetto del viaggio: il raduno annuale del GACI. Dopo mesi di: “vedrai al raduno”, “lo compro al raduno”, “lo trovi al raduno”, “ci vediamo al raduno”, “chissà se viene al raduno”…finalmente il raduno è arrivato!

Conosci tante persone che fino a quel giorno sono solo un volto su Facebook, ne incontri molte altre di cui probabilmente non ricorderai il nome, ma di cui di sicuro ricorderai il levriero. Passi una giornata insieme ai nuovi amici che sono entrati nella tua vita proprio grazie ai nasoni – altrimenti non avresti mai avuto occasione di incontrarli – e soprattutto ti senti nella tua dimensione. I levrieri sono cani un po’ diversi dagli altri e non è usuale incrociarne qualcuno in passeggiata: per questo quando incontri un umano accompagnato da un levriero sai che avete qualcosa in comune anche se non vi conoscete.
Questa sensazione di condivisione non dichiarata, ma effettiva, mi fa pensare che questa mia nuova vita è come l’ho sempre desiderata. E il meglio deve ancora venire!

Queste sono alcune foto scattate durante la giornata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...